capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno sul Lago Maggiore

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lago Maggiore, NO
  • Data martedì 31 dicembre 2019
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Il capodanno in provincia di Novara viene festeggiata soprattutto a ridosso del Lago Maggiore. Trascorrere il Capodanno sul Lago Maggiore è il desiderio di molte persone che vogliono vivere l'incantevole scenario del Lago approfittando degli eventi organizzati non solo delle amministrazioni locali, ma anche da strutture ricettive della zona.

PROGRAMMA

Il Capodanno sul Lago Maggiore infatti è caratterizzato da bellezza e fascino e si tratta di una delle mete più richieste da sempre. In quella zona infatti, si trovano tantissimi hotel, discoteche, agriturismi e locali che offrono una serata di Capodanno accattivante e differente. Sono iniziative create ad arte per tutta la famiglia e dov'è possibile anche vivere dei momenti di aggregazione e intrattenimento per i bambini. Il Capodanno sul Lago Maggiore non tradirà le aspettative di nessuno e sarà anche un ottimo punto di partenza per visitare tutta la provincia di Novara approfittando della Magia nel periodo delle festività natalizie.

In particolare vogliamo segnalarvi la bella iniziativa realizzata ad Arona, comune in provincia di Novara che si affaccia direttamente sulle sponde del lago.

Stiamo parlando del cenone in barca! Si tratta di una novità per la venuta del 2020. Ci si imbarca direttamente al porticciolo di Arona verso le ore 20.30 per una crociera nel lago mentre si cena a lume di candela con piatti raffinati realizzati da chef qualificati e con esperienza. Le tappe della crociera sono golfo Borromeo, defilando l’eremo di Santa Caterina del Sasso e sino ai Castelli di Cannero.

Il rientro è previsto sempre al porto di Arona alle ore 2,20 o alle ore 4,20.

back to top