capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannonovara.com

Il Novara danza festival

Il festival della danza di Novara è uno degli eventi principali nel Piemonte ed in Italia

danza festival di NovaraLa città di Novara si riempie di vita, di musica e di danza, durante il Novara danza festival, un evento che si tiene nella città piemontese durante tre giorni di inizio settembre.

 

La fine dell’estate non è mai stata così bella e la possibilità di ascoltare della buona musica ti dà la carica per affrontare al meglio i freddi mesi invernali.

 

La danza è la vera protagonista di questo evento, che ti insegna tempo, vita e gioia, dandoti modo di vivere l’emozione del momento.

 

Il Danzafestival di Novara mostra il ballo nelle sue forme più pure, note live che accompagnano il movimento ritmico dei corpi, vibrazioni ed emozioni pure che si trasformano in canzoni cantate ad altissima voce.

 

Il festival si tiene in Piazza Martiri, nel primo giorno della manifestazione. Alle 21 iniziano gli spettacoli con le scuole che avranno vinto un concorso di preselezione artistica.

 

Presenti anche diversi ospiti VIP ad animare e rendere ancora più attraente la serata. Il programma del secondo giorno presenta solitamente anche diversi convegni sulla danza e sui benefici della stessa, sui vantaggi che si possono avere danzando e su tutto quello che gira intorno a questo mondo.

 

Nel pomeriggio ci sono vari spettacoli di animazione per il pubblico, mentre in serata ci sono balli di liscio e di gruppo, con dei maestri bravissimi.

 

L’ultima sera di questo evento presenta ancora spettacoli e animazione per il pubblico, il tutto con musica, spettacoli ed animazione di musica contemporanea.

 

Per tutti quelli che amano la danza, il festival della danza di Novara è uno degli eventi principali nel Piemonte ed in Italia, da non perdere assolutamente.

 

Se poi si aggiunge, oltre a questo evento, anche la possibilità di andare alla scoperta di questa bellissima città, allora il viaggio è decisamente completo, tra turismo e grande divertimento.

publisher
back to top