capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

Capodanno a Novara 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Novara in piazza e per le vie del centro storico

Il Capodanno a Novara è ricco di eventi e di cose da fare. Sia se sei un turista che un residente, troverai che qui potrai fare davvero tutto quello che vuoi per poter passare un’ultima notte dell’anno in maniera assolutamente perfetta e sensazionale.

Solitamente il capodanno inizia con un cenone, che si può fare a casa in famiglia o tra amici, oppure in un ristorante o agriturismo.

Dopo la cena una delle migliori opzioni per avere il massimo divertimento è quella di “gettarsi” in strada per andare alla scoperta di cosa si fa nel capodanno a Novara in piazza.

Tra gli eventi che non si possono perdere ci sono ovviamente i concerti di capodanno, che “traghettano” gli ascoltatori dall’anno vecchio a quello nuovo a suon di note musicali.

Sono tanti gli artisti, sia giovani emergenti che affermati, che si sono intervallati sul palco di Novara per divertirsi e far divertire.

Oltre al capodanno Novara in piazza e al concerto, uno degli eventi da non perdere è il capodanno Novara piazza Martiri, dentro la Sala Borsa.

L’ingresso è gratuito e si festeggia con degli eventi musicali, con buon cibo e con tanto divertimento.

Come abbiamo visto, la città piemontese propone tante alternative per quanto riguarda il capodanno in centro. Sono delle alternative aperti a tutti, dai giovanissimi ai meno giovani.

Se, dopo aver fatto il tuo giro in centro ed aver ascoltato la musica, e dopo aver visto gli spettacolari fuochi d’artificio, hai ancora voglia di divertimento, non perdere l’occasione di andare in una discoteca o in un locale notturno a Novara, dove potrai sicuramente divertirti ancora ascoltando le ultime novità musicali e ballando in compagnia, oppure cercando di conoscere qualcuno di interessante.

Le novità che Novara porta ogni anno con sé per il capodanno sono tante, non ti resta che venire a scoprirle.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A NOVARA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2018

A Novara, l'amministrazione comunale per cercare di celebrare un capodanno cittadino degno di questo nome e di quanto trascorso negli anni precedenti, ha deciso di organizzare un evento molto particolare che si terrà nella principale piazza cittadina Martiri della libertà. Sul Lago Maggiore poi sarà possibile trascorrere la serata con lo scopo di vivere un Capodanno all'insegna del dei festeggiamenti. Generalmente si tende a festeggiare l'arrivo del nuovo anno con un brindisi e con il count down aspettando l'arrivo della mezzanotte. Tra gli eventi assolutamente da non perdere per il Capodanno 2018 a Novara c'è anche quello organizzato a presso il teatro Coccia. Domenica 31 dicembre alle 22:15 si terrà infatti il Gran Galà di San Silvestro. Si tratta di un capodanno molto particolare dove ogni evento sarà ispirato alla storia autobiografica di Maria Augusta Trapp. Davvero molto suggestivo e caratteristico.

Il Capodanno 2018 e i festeggiamenti connessi, proseguiranno proseguirà anche fino al pomeriggio del primo gennaio. In realtà poi sono tantissimi gli eventi collaterali che sono stati organizzati a Novara e provincia, con lo scopo proprio di dire addio al vecchio anno e aprire le porte al nuovo. Insomma basta un po' di musica e il conteggio insieme per l'arrivo del nuovo anno: il divertimento è assicurato e si potrà anche assistere a uno spettacolo pirotecnico più o meno professionale, con lo scopo di aprire le braccia l'anno che sta arrivando.

  • Capodanno nel centro cittadino con fuochi pirotecnici in Piazza della libertà

  • Capodanno 2018 a Novara presso il teatro Coccia. Domenica 31 dicembre alle 22:15 si terrà il Gran Galà di San Silvestro

Trascorrere il capodanno in piazza è sempre un'ottima idea soprattutto per coloro che vogliono vivere nella gioia e nel divertimento questo particolare momento dell'anno.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Novara è consigliabile sempre contattare il comune di Novara e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top