capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannonovara.com

Come e dove passare il capodanno a Novara

Consigli sui posti migliori per passare a Novara l'ultimo giorno dell'anno

capodanno a NovaraFesteggiare il capodanno a Novara è una scelta che sempre in tantissimi fanno, sia tra i residenti della città che tra i turisti. Per festeggiare l’ ultimo dell'anno Novara, infatti, potrai optare tra tutta una serie di cose da fare e da vedere.

 

Iniziamo dall’aperitivo prima del cenone, che potrai gustare con gli amici o con la famiglia in uno dei tanti bar e locali di Novara.

 

Potrai parlare e conoscere nuova gente, in attesa che si avvicini l’ora di cena, quando potrai andare a casa (se preferisci passare il capodanno tra le mura domestiche) oppure in uno dei tanti ristoranti di Novara, che sono l’ideale per poter assaggiare prodotti tipici della città e della zona in generale.

 

Il dopo cena può continuare con della buona musica, magari suonata direttamente nel ristorante dove ci si reca a mangiare oppure, se si preferisce, in strada, nei vari concerti che si organizzano nel centro cittadino.

 

Alla mezzanotte è l’ora dei tanti attesi botti capodanno, i fuochi d'artificio che ti permettono di festeggiare alla grande, in un turbinio di luci e di colori, oltre che di scoppietii, l’ultima notte dell’anno.

 

Dopo aver accolto il nuovo anno e aver salutato quello vecchio, sperando che il nuovo sia ancora migliore dell’anno che ci si è appena lasciati alle spalle, è l’ora di andare in discoteca o in uno dei vari locali notturni che, per il capodanno, organizzano un programma di eventi del tutto speciali.

 

Qui potrai ballare ed ascoltare musica, sorseggiare drink fino a notte fonda o anche fino al mattino, a seconda di come preferisci e del tuo grado di “resistenza”.

 

Il capodanno potrebbe essere un’ottima occasione, se non sei mai stato a Novara, di andare alla scoperta dei monumenti e delle bellezze artistiche che questa città ha da offrire ai suoi turisti e visitatori.

publisher
back to top