capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

in Discoteche
1/1

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Trecate, SP11R, 11 28069 NO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouseHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

Il Celebrità è una discoteca di Trecate, a pochi passi da Novara. Si tratta di un luogo dall’atmosfera seducente dove chiunque saprà sentirsi a casa.

Il locale si prefigge come obiettivo quello di entrare nell’intimo delle persone suscitando sensazioni che rimarranno impresse.

È per questo che la discoteca dispone di personale molto preparato ma allo stesso tempo simpatico, allegro e cordiale.

Il locale è disponibile per eventi privati quali feste di compleanno o meeting aziendali.

LOCATION

La location è famosa per la sensazione di seduzione che trasmette. La discoteca è molto grande e dispone di una zona invernale e di una estiva. La parte estiva si trova all’aperto riparata da un gazebo.

Qui I clienti potranno sorseggiare ottimi drink seduti in bei privé arredati con poltroncine in pelle e tavolini tipici da bar. Non mancano le luci per rendere l’atmosfera più intima.

La parte invernale è invece arredata in modo più classico ed elegante. È presente una pista da ballo dalla forma circolare e possiede un palco al centro. È presente un bar dove si producono ottimi drink.

Anche qui all’interno sono presenti privé molto comodi.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Estiva ed invernale

Dove si trova?

Il locale si trova a Trecate, esattamente in Strada Statale 11. Lo si raggiunge comodamente in auto grazie anche alla presenza di un parcheggio privato.

Target del locale?

Da 18 anni in su

Discoteca adatta ad un target giovanile.

Tipologia di eventi?

Dj set

Celebrità organizza vari eventi con molteplici ospiti. Essi variano da serata a serata. Molto famosi sono i party in collaborazione con MTV chiamati MTV UPS. Degne di nota anche le serate con ospiti famosi come gli Eiffel 65. Altro evento da non perdere il sabato è Vida Loca.

Il venerdì, con un percorso musicale ricco di momenti emozionanti e divertenti. Omaggio donna tutta la notte e tutto diventa un percorso molto divertente: Commerciale, Revival e HipHop/Reggaeton.
Il sabato rappresenta l’appuntamento modaiolo, con i migliori suoni del panorama mondiale, show e artisti provenienti da tutta Italia e non solo. Omaggio donna fino alle 00.30: Commerciale/House e HipHop/Reggaeton.

MAPPA LOCATION

back to top