capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

in Discoteche
1/1

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Arona, Via Verbano, 1 28041 NO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouseHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

La Rocca è una discoteca di Arona. Si tratta di un locale glamour e chic frequentato da bella gente.

È un punto di ritrovo da vari anni per i giovani del lago maggiore che vogliono divertirsi passando una serata all’insegna dei buoni cocktail e della ottima musica.

Musica house e R&B in una discoteca glamour con arredi chic, luci colorate e giardino affacciato sul lago.

LOCATION

La location è il vero punto forte del locale. Arredato in stile elegante e chic gode anche di un giardino privato che si affaccia direttamente sul lago regalando un paesaggio mozzafiato ai suoi ospiti.

L’ambiente è arricchito da giochi di luce. L’interno è molto moderno con divanetti in pelle bianca e tavolini illuminati di color fuxia.

Il colore predominante nella sala è il blu che rende l’ambiente rilassato. Nel giardino sono presenti puff illuminati molto comodi per ammirare il paesaggio.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Estiva ed invernale

Dove si trova?

Il locale si trova ad Arona in via Verbano 1. La Rocca è molto facile da raggiungere da Milano, Novara e Biella. Basta percorrere o l’autostrada dei Laghi fino all’uscita Arona o Castelletto Ticino oppure in alternativa la strada statale ss33 del Sempione.

Target del locale?

Da 20 anni in su

Locale adatto a giovani dai 20 anni in su. L’entrata è soggetta a selezione. Abito elegante e curato per essere in linea con una location chic e glamour.

Tipologia di eventi?

Dj set

Il locale organizza un gran numero di eventi. Ogni settimana ospita persone famose della musica o dello spettacolo. Eventi interessanti sono i party Back to school in occasione dell’inizio delle scuole o appunto le feste organizzate per gli ospiti.

MAPPA LOCATION

back to top