capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

in Discoteche
1/1
Gilda Castelletto sopra Ticino

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castelletto sopra Ticino, Via Vigevano, 12 28053 NO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouseHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

La discoteca Gilda Club che si trova a Castelletto sopra il Ticino è assolutamente da non perdere ed è leader nel mondo dei grandi eventi e disco.

Questo locale nel corso degli anni ha ospitato anche diverse personalità famose. E' aperto tutti i weekend con la possibilità di fare aperitivo nel corso della domenica, offre delle serate davvero indimenticabili nel weekend.

Il sabato si può decidere di recarsi anche al ristorante del club. Il calendario degli eventi è davvero molto fitto ed è assolutamente da considerarsi una delle discoteche più esclusive di Castelletto sul Ticino.

LOCATION

La struttura è davvero imponente e sicuramente riesce a stupire per l'essenzialità dell'arredo e la sua preziosità a prova di Fashion style.

I materiali e le forme rendono davvero unico questo posto che è spazioso ed ha un'area suddivisa per il ristorante, mentre vi è un'altra invece dedicata alle serate di dj set e discoteca.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Si tratta di un locale che apre tutto l'anno.

Dove si trova?

Il Gilda Cafè Room Disco si trova in via Vigevano 12 - 16 a Castelletto sul Ticino.

Target del locale?

Il target di riferimento di questa discoteca è un po' più adulto di quelle invece del circondario. Si parla di un'età compresa tra i 25 e i 50 anni per un locale molto elegante e raffinato. È ideale anche per le coppie e per le comitive.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, ristornate, Dj set

Il Gilda Cafè room di Castelletto sul Ticino organizza diverse tipologie di serate in particolare, venerdì e sabato c'è la possibilità anche di usufruire della cena mentre invece la domenica c'è l'aperitivo che parte dalle ore 19:30. Tutti i weekend si tengono serate con ospiti nazionali e internazionali dove è possibile ottenere ingressi gratuiti per le donne e sconti per l'uomo.

MAPPA LOCATION

back to top