capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Novara

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Novara e provincia

capodanno alle terme centri benessere massaggi NovaraPer tutti coloro che sono alla ricerca di relax e divertimento, il centro termale e il centro benessere è sicuramente una delle scelte migliori in assoluto.

 

Le terme e i centri benessere, infatti, ti permetteranno di passare qualche giorno in completo relax, senza dover pensare a nulla, e anzi permettendoti di staccare dalla tua vita di tutti i giorni.

 

Se vieni a Novara per qualche giorno, oppure se sei un residente della città, ci sono tanti centri benessere e termali ideali per ogni soluzione e necessità.

 

Il capodanno Novara terme o il capodanno Novara centro benessere sono soluzioni ottimali per tutti coloro che cercano, come detto, relax e divertimento.

 

Il centro benessere Novara è ideale in questo, grazie ai tanti prodotti e servizi che propone a tutti i suoi ospiti. Tra i vari, possiamo vedere gli ottimi massaggi, sia Ayurveda che per la cervicale, entrambi ideali per relax e per curare alcuni piccoli dolori che si potrebbero avere.

 

Altri massaggi che potrai farti fare da mani esperte sono il massaggio Mediterraneo, il massaggio indiano, il massaggio benessere con oli essenziali profumati, oppure il massaggio Chakra, rilassante da ogni punto di vista e mirante al riequilibrio del corpo e della mente.

 

Da non perdere neanche l’ottimo Marisa Borghi centre, situato a due minuti dal centro storico della città novarese. Qui potrai avere tutta una serie di servizi SPA e di trattamenti ideali per il tuo wellness. Le tre parole d’ordine in questo centro sono benessere, relax e salute.

 

Tra i vari servizi a disposizione, ci sono un bagno turco, la sauna, il bagno romano, l’area relax, il solarium, la sala elioterapica e tanto altro.

 

Tra i vari trattamenti che si possono fare, invece, ci sono sia dei trattamenti estetici che dei massaggi, anch’essi estetici, oppure specifici, magari per curare dei dolori o semplicemente per stare meglio.

publisher

CONTATTACI

back to top