capodannonovara.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Novara e provincia

in Discoteche
1/1
Ryan's Club Novara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Novara, Via Giacinto Morera, 2 28100 NO (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouseHip HopReggaeton

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

L’esclusivo Disco Club nel centro storico di Novara. Il Club si snoda su due piani, uno per ogni sala musicale.

Il Ryan’s club è una delle discoteche più antiche e più famose di tutta Novara. Molti lo conoscono come il salotto dello stile.

La proposta del club è infatti il divertimento unito però all’eleganza e allo stile. È proprio per questo che la sua location è un po’ retrò.

Ryan’s club si offre anche per eventi come addii al celibato e nubilato, feste a tema di ogni genere e a serate per live di band emergenti.

Musica eclettica tra divani Chesterfield, lampadari di cristallo e manichini in locale chic dai toni dorati.

LOCATION

La location di Ryan’s club è retrò per dare un tocco di eleganza e stile all’ambiente. Ogni arredo è curato e inserito nel contesto ottimale per farlo risaltare.

È proprio questo arredo a donare il soprannome al locale di salotto. Sono infatti presenti tavolini in stile antico e divani in pelle stile Winchester.

I colori predominante sono il color sabbia e il rosso e il nero della pelle dei divani.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale

Dove si trova?

l locale si trova a Novara in via Morera 2. È raggiungibile facilmente in auto grazie alla presenza di un parcheggio privato. È molto comodo da Milano prendendo l’autostrada Milano Torino.

Target del locale?

Da 25 a 45 anni

Target del locale sono giovani di una età superiore a 25 anni. È molto frequentato da trentenni. È richiesto un abbigliamento adeguato e un look elegante per non sfigurare in un ambiente così curato. Può esserci selezione all’ingresso.

Tipologia di eventi?

Dj set

Il locale organizza un gran numero di eventi quali serate latine. In queste sere si balla solo musica latina con appassionati del genere. Esistono anche eventi esclusivi ai quali si può entrare solo in possesso di invito. Altro servizio molto richiesto è quello delle bottiglie: il locale dispone di champagne di prima scelta.

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
9655
back to top